- come vendere casa nel 2019 -

6 semplici passi per vendere casa senza farsi fregare e in 90 giorni. 

arrow-down

Vendere casa nel 2019 è molto più complicato di 20 anni fa, quando ho iniziato a vendere case, ma come 20 anni fa ci vuole una strategia, ci vogliono delle regole e ci vuole la conoscenza del mercato immobilare

  • 1
    Non rimanere legato ad un agente immobiliare che si nasconde dietro al fatto che hai firmato un incarico. Sono il primo agente immobiliare che mette nero su bianco che se dopo 60 giorni che mi hai dato l’incarico non sei soddisfatto dei miei servizi, puoi annullarlo senza pagare penali e senza darmi una motivazione.
  • 2
    Ricordati che stai vendendo una casa e non la tua casa Spesso sembra una banalità! Ricorda vanno eliminati tutti gli approcci "sentimentali" che inevitabilmente subentrano (è la mia casa l'ho scelta tanti anni fa, quindi è bella, calda, accogliente, ecc. Tutto verissimo, per te). Prima lo fai, prima venderai una casa
  • 3
    Ok il prezzo è giusto! Vendere casa non vuol dire svendere casa!
    Tutti pensano che l'agente immobiliare vende casa abbassando il prezzo di una casa, ma leggi qui sotto e vedrai che un bravo agente immobiliare, vende le case al prezzo giusto, per il mercato non per il te!
arrow-down

Case vendute in 90 giorni al prezzo giusto

Davide e Chiara, avevano la casa ferma sul mercato da 3 anni, e l’ho venduta in 25 giorni, senza svenderla!


Antonio stava rischiando di svendere casa per comprarne un altra, ma si è ricordato di me e ho venduto casa in 28 giorni ad un prezzo più alto rispetto a quello che stava provando a venderla.

Luca e Silvia, ho venduto la loro casa in 85 giorni, ad un prezzo che altre agenzie immobiliari ritenevano impossibile.

arrow-down

Anche tu vuoi vendere casa con 6 semplici passi? Ricevi i miei consigli!

Vuoi una mano per vendere casa? contattami e ti spiegherò come posso aiutarti a vendere casa al miglior prezzo, entro 90 giorni e dandoti la garanzia di lasciarti libro qualora non ci trovassimo bene. 
Clicca qui sotto e mandami un messaggio whatsapp o chiamami e ti spiegherò come fare.

© 2019 Marco Farinella. All rights Reserved