Marco Farinella - Agente immobiliare

Agente immobiliare


SPECIALIZZATO NELLA VENDITA DI IMMOBILI FERMI SUL MERCATO DA DIVERSO TEMPO


Come vendere al meglio il tuo immobile senza farti perdere tempo.

Prova a pensarci bene, pensa perché la tua casa non è ancora stata venduta?

Faccio questo lavoro da oltre vent’anni, con i miei soci ho fondato sweethome® group, insieme  abbiamo sviluppato un metodo particolare ed efficace che mi permette di vendere gli immobili in breve tempo e con grande soddisfazione dei miei clienti. Negli ultimi anni ho visto  tantissime case invendute da tempo, mi sono specializzato in questo settore, dove continuo a migliorare il mio approccio per vendere le case come la tua.

"sono specializzato nella vendita di immobili fermi sul mercato da molto tempo"

Fatta questa piccola premessa ti farò ora l’elenco dei problemi che i miei clienti hanno riscontrato durante il periodo di vendita della casa tramite il “fai da te” o attraverso altre agenzie immobiliari che operano, ancora, con strumenti ormai obsoleti e decisamente superati. Ecco cosa mi sento dire tutti i giorni:


  • check
    Ho ricevuto Tante visite all’immobile da parte di aspiranti acquirenti ma nessuno è risultato interessato.
  • check
    Ho ricevuto Tante visite all’immobile nelle prime due settimane e poi nessuno per mesi.
  • check
    Ho ricevuto poche visite all’immobile. (2-3 persone in 6 mesi).
  • check
    Nessun potenziale acquirente ha mai fatto una proposta d’acquisto, neanche “scandalosa”.
  • check
    L’agente immobiliare una volta avuto il mandato firmato e fatte le prime visite non si è più fatto sentire “neanche per sapere se ero ancora vivo”.
  • check
    Dopo le visite non mi hanno più fatto sapere se la casa è piaciuta o no.
  • check
    Mi hanno fatto le fotografie con il cellulare o alla sera al buio.
  • check
    Non mi è stata fatta nessuna valutazione. Il prezzo di vendita l’ho deciso io e l’agente immobiliare ha solo accettato le mie condizioni.
  • check
    Mi hanno fatto una valutazione dell’immobile con il tablet così su due piedi senza sapere neanche quanti mq è casa mia.
  • check
    Hanno fatto la pubblicità sui siti gratuiti o a pagamento anche utilizzando gli annunci sponsorizzati senza esito.
  • check
    Hanno fatto la pubblicità sul cittadino e sul “loro” volantino.
  • check
    Hanno portato clienti che visivamente non erano interessati alla tipologia di casa mia.
  • check
    Hanno portato clienti che non avevano le disponibilità economiche per comprare la mia casa.
  • check
    Ho affidato sulla parola la casa in vendita a diverse agenzie che mi avevano garantito di aver un ampio portafoglio di clienti ma poi sono spariti tutti.
  • check
    A pochi giorni dalla scadenza del mandato mi hanno presentato una proposta d’acquisto decisamente al ribasso ma vincolata all’ottenimento del mutuo per 2 mesi…guarda caso non l’ho ancora venduta.


Marco Farinella - Agente immobiliare

"Il mio metodo non fa miracoli, occorre seguire attentamente una strategia, provata e collaudata con altre persone, che dovevano vendere casa come te"

Le cose che ho riportato riguardano, in tutti o in alcuni punti, le tantissime storie di persone che, come te, hanno dovuto vendere una casa. In base a tutti quei problemi che hai riscontrato, nel tempo ho affinato e migliorato la mia strategia, e la mia esperienza nel vendere case ferme sul mercato da tempo.

Ecco cosa farò per poterti garantire la vendere della tua casa alle condizioni migliori:

  • check
    Se non conosco il tuo caso specifico come posso applicare la strategia nel modo corretto?
    Voglio conoscerti di persona, ascoltare la tua storia e le tue esigenze e vedere la tua casa. Dove è situata la casa? ci sono altre case in vendita vicino alla tua? quali sono le cose positive della zona dove è situata la casa che vuoi vendere? Mi interessa capire il più possibile, per poter vendere meglio il tuo immobile.
  • check
    Eseguire una valutazione reale della tua casa.
    Determinare il giusto valore non è certo facile e non è più materia di “matematici” come un tempo quando bastava fare i conti al metro quadrato.  Oggi occorre osservare anche altri parametri come ad esempio le richieste-esigenze-disponibilità-possibilità dei potenziali acquirenti e i prezzi di vendita effettivi ovvero quelli consacrati all’atto del preliminare di compravendita.
  • check
    Fissare un range di prezzo/valore.
    Ti dirò quale sarà la reale valutazione che avrà come è d’obbligo che sia una forbice di valori + o – e studierò quale sarà il prezzo più alto da “provare” a realizzare.
  • check
    Curare l’immagine della tua casa prima di pubblicizzarla.
    Attraverso la consulenza, laddove necessaria, dei nostri partner specializzati in home staging farò di tutto per far si che la tua casa si presenti al meglio per il grande evento.
    Dalla piccola sistemazione per ordinare i locali, al più complesso allestimento completo di immobili vuoti e “freddi”.
  • check
    L’utilizzo della fotografia professionale.
    Il nostro fotografo esperto in fotografia di interni ha strumenti che il più “amatoriale” degli agenti immobiliari si sogna di notte. A partire dal drone per riprese aeree fino ad arrivare ai video e alla post produzione, le immagini e le fotografie hanno un ruolo chiave per attirare l’attenzione dei clienti che cercano casa. Rappresentiamo la realtà con scatti accattivanti che facciano la differenza su tutti gli altri immobili attualmente presenti sul mercato. 
  • check
    Il marketing personalizzato.
    Sono tutti capaci di pubblicizzare gli immobili sui portali, sui siti e nei volantini.Chi conosce davvero gli acquirenti? Chi sa se la tua casa è più ricercata da una famiglia o da un single, da un investitore o da un padre di famiglia? E poi ancora un monolocale ha un certo tipo di acquirente mentre una villa singola ne ha altri. Sapere con chi e dove comunicare è essenziale. Gli annunci devono rimanere in cima alla lista e devono sempre essere tra i primi ad essere visti. Ogni giorno un mio collaboratore si occupa solo di questo.
  • check
    Un team vincente.
    Ho un team di collaboratori che lavorano con me da tanti anni, che hanno sviluppato una capacità valida ed organizzativa volta a poter gestire tutte le richieste orarie di visita. Altamente allenati a presentare un immobile ad un potenziale acquirente con professionalità, esperienza, attenzione e preparazione, sempre sul pezzo e pronti ad affrontare ogni obiezione. Lavoro in un gruppo di agenzie, sweethome® group, che ha un continuo scambio di nominativi, questo mi permette di lavorare in tempo reale con informazioni sempre aggiornate. 
  • check
    Non per tutti.
    Sono pronto a non accettare l’incarico da chi non è in linea con i parametri che formano la mia strategia. Il più comune è il prezzo ma a volte mi è capitato di incontrare anche persone che non volevano fotografie dell’interno oppure che non volevano la pubblicità su internet o che non hanno voluto ascoltare il consiglio per allestire e presentare al meglio una casa che risultava davvero “fredda e spoglia”. 


lightbulb-o

NON PER TUTTI!

Ci sono più di 30.000 immobili in vendita ogni anno nella provincia di Monza e Brianza ma solo un terzo vengono vendute.

La mia strategia ha bisogno di tempo quotidiano, di trovare la comunicazione giusta per vendere una casa, di seguire al meglio la pubblicità su internet, osservando gli andamenti, pronto ad intervenire. Comprenderai che ci vuole tempo, in particolare tempo di qualità, per questo mi sono dato un massimo di clienti da seguire in un anno.


Se vuoi far parte di questo numero, non aspettare a contattarmi e verificare se ci sono tutte le condizioni per seguirti

"Vendere un'immobile è come dirigere un'orchestra, per avere armonia, tutti i componenti devo funzionare al meglio"

Marco farinella


Se tutte queste cose per te hanno un senso, e vuoi approfondire l'argomento, chiamami [+39 3386692752] così da valutare al meglio la tua situazione e darti i consigli che meriti, senza impegno.

Se vuoi avere maggiori informazioni,  ho preparato una guida che spiega come vendere casa nella provincia di Monza e Brianza, compila i dati qui sotto e la guida arriverà immediatamente all'indirizzo e-mail che hai lasciato.



GARANZIE

Non sei ancora convinto di contattarmi, per approfondire l'argomento.
Sono così fiducioso del mio approccio alla vendita della tua casa, che la mia consulenza sarà gratuita, solo se vorrai affidarti ai miei servizi inizierò a lavorare per vendere la tua casa.


Nel momento in cui deciderai di affidarmi l'incarico per vendere casa tua, ti garantisco che io e il mio team faremo tutto quello che abbiamo concordato per vendere il più velocemente possibile casa tua, senza farti perdere tempo.

Inizierò a lavorare per vendere la tua casa. La provvigione la pagherai solo in caso di vendita, al momento del preliminare.

Se non sei ancora convinto, pensaci qualche giorno, intanto vado a valutare la situazione di alcune case che mi daranno da vendere. Mi piacerebbe poterti offrire un servizio esclusivo per vendere casa tua.

Qui sotto chi ha toccato con mano il mio metodo, la cosa più bella è che due famiglie sono totalmente soddisfatte. Leggi la loro storia, e come ho venduto una casa, ferma da tre anni sul mercato, in 25 giorni!

Lasciami i tuoi dati, sono sicuro che rimarrai soddisfatto anche tu!

Scopri i 6 consigli per vendere casa entro 90 giorni